O bag lancia l’eco-iniziativa “Chiudi il cerchio”


L’iniziativa “CHIUDI IL CERCHIO” è stata ideata allo scopo di riutilizzare e riciclare le scocche O bag usate e regalare loro una nuova vita:

1. Porta nell’O bag store più vicino a te le scocche di qualsiasi modello O bag

2. Tutte le scocche O bag saranno trasformate in oggetti morbidi e resistenti con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale

3.Per ogni scocca che consegnerai, riceverai un buono sconto per l’acquisto immediato di una nuova scocca e/o accessori.

Regolamento >>
Lista negozi >>

O bag inaugura il 2018 con la nuova operazione eco-friendly “CHIUDI IL CERCHIO”, confermando l’attenzione verso l’ambiente e la capacità di rinnovare in modo inedito il materiale con cui sono realizzate le borse. Grazie ad una originale operazione di riciclo, l’iconica O bag viene reinterpretata e rinasce a nuova vita.

Negli oltre 200 O bag store Italia aderenti all’iniziativa, le scocche O bag usate potranno essere consegnate in negozio e si riceverà subito un buono spendibile per l’acquisto immediato di una nuova scocca e/o accessori. Una volta raccolte, le scocche saranno trasformate in oggetti ludici, morbidi e divertenti. Due le proposte di articoli che nasceranno dal riciclo delle scocche: il tappetone-puzzle utile ai più piccoli che potranno divertirsi a incastrare i maxi-pezzi; il tangram, intelligente passatempo rompicapo, facile da trasportare e utilizzabile anche in viaggio grazie al materiale morbido, leggero e indistruttibile.
Gli oggetti derivanti da riciclo saranno omaggiati a chi si registrerà sul sito obag.it a partire dal 15 febbraio 2018 e potranno essere richiesti gratuitamente anche da asili e scuole.