"CAMPAGNA DI LUCE"


Workshop di fotografia di moda e ritratto


Luca Babini e Giovanni Gastel


29 e 30 settembre 2018


Agriturismo Boschi di Montecalvi, Suvereto (LI)

Il workshop “Campagna di luce” è il primo dei workshop targati AFIP International, associazione dei fotografi professionisti che raccoglie tra i suoi membri i più grandi fotografi del panorama italiano, ed è rivolto a tutti i fotografi professionisti e non con esperienza che mirano ad approfondire la tecnica, il linguaggio e le dinamiche di uno shooting di moda o ritratto.

Nella splendida cornice della campagna Toscana, presso l’agriturismo Boschi di Montecalvi, due giorni di fotografia di moda e ritratto con due maestri assoluti: Giovanni Gastel e Luca Babini.

Sponsor unico del workshop sarà O bag, le cui borse, attraverso la visione e la guida di Gastel e Babini, saranno i soggetti delle foto, che potranno essere sia still life che indossati. Mentre la rivista Glamour (ed. Condé Nast) che dedicherà spazio al workshop e alle foto dei partecipanti.

Le pre iscrizioni sono aperte dal 5 luglio 2018 e si chiuderanno il 20 luglio.

I ricavati del workshop saranno interamente devoluti all’Associazione per finanziare le proprie attività rivolte ai professionisti e alla Fotografia.

Per info e iscrizioni: workshop@afipinternational.com