La collezione O bag si rinnova per la stagione Winter 2015/2016

La collezione O bag si arricchisce con nuovi colori e accessori e stupirà con materiali innovativi e di nuova generazione.

Toni classici e di ultima tendenza si affiancano a due nuovi colori sparkling: bronzo e grafite, per una borsa ancora più glam e ricercata. Nuovi bordi colorati e in morbida eco pelliccia ricoprono le scocche di O bag, O bag mini e di O chic oltre a quelli in suede con stampe a rilievo abbinati a manici piatti con goccia.

Due pattine con frange di super tendenza vestono O pocket, la mini pochette che si abbellisce anche grazie alle tracolle in catena e in ecopelle dal restyling fresco e moderno, adatte anche per O basket, la borsa a secchiello che per la seconda stagione si conferma must have dell’anno.

Dall’animo minimalista, con colori neutri e dal design rivisitato, anche le sacche interne prendono nuova forma e danno maggiore volume alle borse grazie a tessuti spalmati dall’effetto laminato per una handbag dallo stile alternativo.

O bag ’50 dopo l’edizione limitata nell’eccentrico color lime, arriva con accessori componibili e nei colori testa di moro, roccia, avorio, ottanio e porpora.

O backpack, lo zaino di design, si mostra per la prima volta con spallacci e patte in tessuto da abbinare alla scocca in Eva, disponibile nei vari colori moda e sacche interne in materiale idrorepellente con taschine organizer.

Grafiche animalier e un effetto touch per la collezione Winter di O sun, l’accessorio che completa il look e che sorprende con texture colorate in fantasia snake e coccodrillo, e nel tessuto velvet.

Trame classiche come il pied de puole e il pizzo arricchiscono invece la linea di O clock, a cui si aggiungono i nuovissimi cinturini Wicker dall’effetto trama a rilievo.

A concludere le novità della collezione Winter è O clock great, che diventa più grande. Un modello classico e uno con datario, declinati nei vari colori tone on tone e effetto soleil, saranno i protagonisti di questa stagione, con un packaging tutto da scoprire!

La collezione Winter sta arrivando con tante novità negli O bag store e online!