O bag, il brand italiano famoso per le borse componibili in gomma, entra nel pieno della stagione estiva con l’apertura di 20 Summer Shop, in Italia e all’estero.

Questi speciali O bag store stanno colorando selezionate località scelte tra le principali mete balneari (da San Vito Lo Capo a Jesolo a Saint-Tropez) e i centri commerciali più strategici per il grande flusso (CC Il Centro di Arese- MI, CC Le Gru di Grugliasco- To, CC. Porta di Roma, CC Conca d’Oro di Palermo).

Il concept è innovativo e pensato appositamente per contenere la collezione di borse e accessori mare. I negozi dalla superficie media di 40 m2 si caratterizzano per un’atmosfera completamente nuova: sabbia, palme e mare cristallino per immergere il Visitatore in un mood 100% holiday!

Ma a essere in primo piano è sempre il materiale plastico dei coloratissimi prodotti O bag! Si può scegliere tra le borse iconiche O bag vestite con bordi in juta e manici gommati active, le flatform O shoes in Materiale XL EXTRALIGHT® con tante applicazioni per personalizzarle, disponibili anche in versione man, e le nuove infradito in corda e gomma O drillas. Non mancano gli accessori per l’estate, dagli occhiali O sun ai nuovi orologi in silicone O clock nella versione gelée.

Le ultime novità? O fly, il frisbee, anch’esso realizzato in Materiale XL EXTRALIGHT®, che è già il gioco da spiaggia dell’estate 2017!
Solo nei summer shop, inoltre, sarà disponibile la borsa O bag playa, la shopper effetto paglia perfetta per la vita da spiaggia.

Mix and match on the beach!

Scarica la lista degli O bag store beach